Saltar al contenido

Orologi Concord

orologi concord

Concord orologi di lusso

La compañía di orologi Concord nasce del 1908 a Biel in Svizzera con l’obbiettivo di introdurre l’alta orologeria di lusso nel mercado degli Stati Uniti.

Storia orologi Concord

Fondata nel 1908, riesce giusto un anno più tardi a firmare un contratto con una ditta americana, precisamente a New York e cominciare così un successo enorme oltreoceano.
Nel 1915 la ditta crea il primo orologio di lusso con oro, argento e pietre preziose.
orologi Concord
Nel 1946 presentano il primo orologio creato con monete, innovando il mondo dell’alta orologeria. Diventa cosí importante che in una conferenza di pace a Postdam, il presidente degli Stati Uniti ne relega uno a Stalin ed un altro a Churchill.
Fu così che giusto 20 anni dopo gli orologi Concord si posizionarono al sesto posto come marca più importante di orologi di lusso.
Uno degli orologi più importanti della maison Concord è sicuramente “La Scala Grande“, un modello con quasi 300 diamanti incrostati.

Modelli orologi Concord

Tra le collezioni più rappresentative della marcha di orologi in questione sicuramene possiamo trovare:

Collezione Concord Mariner

Il modello Concord è un orologio molto semplice ma allo stesso tempo anche molto sofisticato. È il tipico segnatempo che fa la differenza con la sua estrema eleganza senza disturbare la visuale. Lo possiamo trovare in versione acciaio, acciaio con pelle, oro e caucciù e così via.

Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito ufficiale Concord.

Marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2019-11-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados