Saltar al contenido

Orologi Concord

orologi concord

Concord orologi di lusso

La compañía di orologi Concord nasce del 1908 a Biel in Svizzera con l’obbiettivo di introdurre l’alta orologeria di lusso nel mercado degli Stati Uniti.

No products found.

Storia orologi Concord

Fondata nel 1908, riesce giusto un anno più tardi a firmare un contratto con una ditta americana, precisamente a New York e cominciare così un successo enorme oltreoceano.
Nel 1915 la ditta crea il primo orologio di lusso con oro, argento e pietre preziose.
orologi Concord
Nel 1946 presentano il primo orologio creato con monete, innovando il mondo dell’alta orologeria. Diventa cosí importante che in una conferenza di pace a Postdam, il presidente degli Stati Uniti ne relega uno a Stalin ed un altro a Churchill.
Fu così che giusto 20 anni dopo gli orologi Concord si posizionarono al sesto posto come marca più importante di orologi di lusso.
Uno degli orologi più importanti della maison Concord è sicuramente «La Scala Grande«, un modello con quasi 300 diamanti incrostati.

Modelli orologi Concord

Tra le collezioni più rappresentative della marcha di orologi in questione sicuramene possiamo trovare:

Collezione Concord Mariner

Il modello Concord è un orologio molto semplice ma allo stesso tempo anche molto sofisticato. È il tipico segnatempo che fa la differenza con la sua estrema eleganza senza disturbare la visuale. Lo possiamo trovare in versione acciaio, acciaio con pelle, oro e caucciù e così via.

No products found.

Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito ufficiale Concord.

Marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados