Saltar al contenido

Orologi Armand Nicolet

orologi Armand Nicolet

Armand Nicolet orologi lusso

La storia degli orologi Armand Nicolet nasce nel lontano 1875 a Tramelan, un piccolo paesino del cantone di Berna in Svizzera. Armand era figlio di orologiai e dopo aver fatto un apprendistato per imparare il mestiere d’orologiaio si apre un piccolo «Atelier d’Horlogerie«, nascono da lì gli orologi Armand Nicolet.

Orologi Armand Nicolet prezzi

Scopriamo quali collezioni ci offre questa maison svizzera, che vanno dalle versioni classiche ed eleganti a versioni più giovani e sportive, alcune mosse da movimenti al quarzo Ronda ed altre da calibri automatici di alta qualità.

Qui una selezione di bestseller più venduti su Amazon, nella lista si possono trovare un po’ tutte le collezioni di questa marca di orologi svizzeri, alcune come la collezione di orologi Armand Nicolet J09, una delle più vendute del marchio:

Armand Nicolet LB6


Collezione LB6 – Orologi lusso da polso uomo – Movimento meccanico, a carica manuale con funzioni ore, minuti e piccoli secondi. Calibro AN0731B, ottenuto da FHF 264 prodotto nel 1956. Quadrante liscio e bombato con indici applicati. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vista. Tra gli orologi Armand Nicolet più eleganti.

Edizione limitata di 225 pezzi totali

No products found.

Armand Nicolet L16


Collezione L16 – Orologio da polso uomo – Movimento meccanico, a carica manuale con funzioni ore, minuti e piccoli secondi. Calibro AN0731S, ottenuto da FHF 264 prodotto nel 1953. Quadrante Guilloché con motivo scheletrato. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vista.

Edizione limitata di 299 pezzi totali

Armand Nicolet HS2


Collezione HS2 – Orologio da polso uomo – Movimento meccanico automatico con funzioni Ore Saltanti. Calibro AN 0735A. Quadrante Guilloché con finestre per ore, minuti e secondi. Il sotto-quadrante è un Guilloché Côtes de Genève. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vite con cristallo zaffiro a vista.

Armand Nicolet LL9


Collezione LL9 – orologi Armand Nicolet da uomo – Movimento meccanico, carica manuale con funzioni Ore, minuti e secondi centrali. Calibro AN704A, ottenuto da FHF-905 prodotto nel 1960. Cassa con cristallo zaffiro tratto con anti-riflesso e fondo a vista.

Diamanti: versione V – lunetta settata con 185 diamanti Top Wesselton, taglio brillante, qualità VS-Si, Grado di colore F-G, Peso totale 1,96 carati

Armand Nicolet M02-4


Collezione M02-4 Data – Movimento meccanico automatico con funzioni Data. Calibro SW-200. Quadrante guilloché decorato con indici applicati, numeri arabi e lancette e perlinatura luminous. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vista.

Collezione M02-4 GMT – Movimento meccanico automatico con funzioni GMT. Calibro SW-330. Quadrante guilloché decorato con indici applicati, numeri arabi e lancette e perlinatura luminous. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vista.

Collezione M02-4  Cronografo&Data – Movimento meccanico automatico con funzioni Cronografo&Data. Calibro SW-500. Quadrante guilloché decorato con indici applicati, numeri arabi e lancette e perlinatura luminous. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso e fondo a vista.

No products found.

Armand Nicolet JS9


Collezione JS9 – Movimento meccanico automatico con funzioni Data per questi orologi Armand Nicolet.

Calibro AN2846-9. Quadrante con indici e lancette fluorescenti. Cassa con cristallo zaffiro trattato con anti-riflesso. Fondo a vite. Lunetta girevole in ceramica blu.

No products found.

Per ulteriori informazioni su questi orologi svizzeri puoi visitare il sito web ufficiale Armand Nicolet.

Altre marche di orologi svizzeri:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados