Saltar al contenido

Orologi Aigner

orologi Aigner

Orologi Swiss Made Aigner

Aigner è un brand tedesco fondato da Etienne Aigner che nel 1930 scopre di avere una passione per la pelletteria e l’alta moda. Da quel momento in poi Etienne comincia a regalare al mondo vere e proprie opere d’arte nel campo della moda, creando borse, borsette, portafogli fino ad arrivare a creare quelli che conosciamo al giorno d’oggi come gli orologi Aigner, con tanto di macchinari Swiss Made nel loro interiore.

Orologi Aigner prezzi

New York fu dove tutto ebbe inizio. Fu proprio qui dove Etienne Aigner presentò la sua prima collezione di borse che causò un furore inaspettato, giacché il tedesco presentava delle creazioni mai viste prima e che stavano rivoluzionando il campo della moda. Ma fu solo nel 1965 quando nasce e si presenta mondialmente il marchio “AIGNER”, che anni dopo entra anche nel campo dell’orologeria presentado orologi come quelli che vi offriamo qui:

Aigner orologi da donna

Per Aigner la donna è il centro di tutte le sue creazioni, a loro che sanno distinguere la belleza nei minimi dettagli ed apprezzare le cose fatte bene. A tutte voi lasciamo una lista di questi segnatempo più venduti su Amazon:

Aigner orologi da uomo

Ce n’è anche per l’uomo, questi orologi sono stati concepiti per tutti coloro che amano lo stile classico con il tocco moderno, ma soprattutto per coloro che amano vestire formale ed elegante quando arriva l’occasione. A voi una lista di alcuni modelli Aigner in vendita su Amazon:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Aigner.

Marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados