Saltar al contenido

Orologi Catorex

Orologi Catorex

Catorex orologi

La marca di orologi Catorex nasce molto tempo fa, per la precisione nel 1858, dalla mano di Constantin Cattin, figlio di un orologiaio e muratore. Al giorno d’oggi la compagnia continua ancora a fabbricare orologi sotto la stessa tradizione familiare, che va avanti già da 6 generazioni. Nel 1985 crea l’orologio a pendolo più piccolo del mondo.

Orologi Catorex prezzi

Catorex offre ancora adesso alcuni elementi di orologi da taschino, con dei design molto classici che seguono lo stile familiare. Il brand svizzeri è comunque cresciuto con gli anni e si è evoluto con delle collezioni di alto livello. Movimenti automatici ETA di gran precisione accompagnati da materiali eccezionali fanno degli orologi Catorex macchine da alto livello.

A voi una lista di alcuni segnatempo più venduti su Amazon:

Catorex 1858 Chrono Classic

Se c’è una collezione che ha lasciato e lascia ancora il segno, quella è la 1858 Chrono Classic. Con uno stile vintage e classico che il brand è riuscito ad amalgamare con lo stile sportivo ed elegante. Parliamo quindi di una collezione alla quale non manca niente. Vetri di zaffiro, movimenti automatici ETA 7750, cinturini in pelle di alligatore e varie versioni disponibili.

orologi Catorex

Altre collezioni disponibili di casa Catorex sono la «Heritage» e la «Attitude» dedicata al pubblico femminile che ama gli orologi di qualità Swiss Made.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Catorex.

Orologi marche relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados