Saltar al contenido

Orologi Franck Muller

Orologi svizzeri Franck Muller

Si può dire che gli orologi Franck Muller sono considerati gli orologi più complicati del mondo, addirittura nascono con questa filosofia. Una delle compagnie di orologi svizzera più giovane, insieme alla anche nota Hublot, ma nonostante ciò si è consolidata come una delle migliori del mondo.

No products found.

Orologi Franck Muller i movimenti automatici più sofisticati del pianeta

Azienda fondata a Ginevra in Svizzera, lo scopo di questa azienda è sempre stato quello di creare dei movimenti unici e molto complicati, uniti da disegni originali ed inimitabili. Grazie alle doti e conoscimenti dei due soci che iniziarono questo intrepido viaggio, oggi l’azienda di orologi Franck Muller si è fatta un posto tra i migliori orologi svizzeri e del mondo.

Watchland, l’impero degli orologi Franck Muller

Watchland è nato come un concetto di innovazione, quello di disegnare, studiare, fabbricare ed assemblare ogni singolo orologio nello stesso centro che si trova a Genthod vicino Ginevra.

Nelle vicinanze del cantone Jura, il gruppo Franck Muller, dispone di altre aziende che si incaricano di fabbricare e disegnare le casse degli orologi, che a sua volta vengono inviate a Watchland per finire di montare gli orologi Franck Muller. Questa azienda è una delle poche che fabbrica al 100% ogni singolo modello.

Collaborazione tra Roberto Cavalli e Franck Muller

Il grande disegnatore di moda si è affidato alle mani esperte di Franck Muller per creare una collezione unica di orologi di alto standing. Una unione che ha reso felici molti amanti del brand svizzero e di quello fiorentino. Qui alcuni dei più belli modelli in vendita.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi svizzeri da polso Franck Muller

Qui un piccolo video di come nasce e cresce una delle aziende più famose e rispettabili nel mondo dell’alta orologeria, ma soprattutto come si è fatta strada per diventare ciò che è oggi. Molti personaggi famosi di oggi giorno sono fans sfegatati di questa maison.

Franck Muller orologi

Quando uno parta degli orologi Franck Muller parla non solo di semplici segnatempo di lusso, ma anche di pezzi d’ingegneria tra i più complicati del mondo intero. Modelli come il mitico «Franck Muller Revolution» sono una vera e propria donazione di bellezza, arte e complicazione per il mondo e per tutti gli amanti dell’alta orologeria. Parliamo del primo movimento automatico tourbillon triaxial, chissà la creazione più complicata mai costruita.

Per ulteriori informazione puoi visitare il sito ufficiale Franck Muller.

orologi Franck Muller, Franck Muller Revolution

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados