Saltar al contenido

Orologi Louis Erard

Orologi Louis Erard

Louis Erard orologi

Il brand svizzero di orologi Louis Erard nasce nel 1929, una società tra l’omonimo Louis Erard e André Perret, anche se i primi orologi vengono prodotti solo nel 1931 sotto il nome del loro fondatore. Pochi anni dopo, nel 1937, la società si espande avendo già sotto il loro mandato ben 60 impiegati.

Louis Erard prezzi

A voi una selezione degli orologi Louis Erard più venduti su Amazon. Tra le collezioni più importanti troviamo: “Excellence, 1931, Heritage, Sportive, Emotion, Romance e Romance 4 Season.”

Louis Erard Heritage

Gli orologi della collezione Heritage sono sicuramente i più famosi e venduti della marca orologi Louis Erard. Con un disegno molto classico ed elegante questa collezione si è fatta strada negli anni e poco a poco ha guadagnato molti polsi fedeli.

orologi Louis Erard

Oggi giorno la collezione Heritage conta con ben 122 modelli diversi, tra versioni con cinturini in pelle, in acciaio e nylon. Tra i colori possiamo trovare varianti come il colore oro, l’acciaio, il nero, verde, blu e tanti altri.

Mentre l’interiore dei modelli di questa gamma viene allestito con movimenti al quarzo Ronda, movimenti automatici ETA 7750 Valjoux Self-Winding tra tanti altri.

Qui una selezione dei più venduti su Amazon:

Per ulteriori informazioni su questa marca di orologi entra nel sito ufficiale Louis Erard.

Altre marche di orologi qui:

Última actualización el 2019-11-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados