Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Sevenfriday

Orologi Sevenfriday
Rate this post

Sevenfriday orologi

Marca che nasce in Svizzera nel 2012, in questi soli 7 anni, gli orologi Sevenfriday si sono fatti conoscere in tutto il mondo grazie ad un disegno altamente diverso dal concetto abituale di orologeria. Una delle grandi differenze di questa casa è che non equipaggia gli orologi con movimenti Swiss Made ma movimenti giapponesi di gran qualità.

Sevenfriday prezzi

Non poteva mancare una selezione dei migliori modelli di orologi Sevenfriday venduti su Amazon. Scopri tra le tre collezioni disponibili il segnatempo che più fa per te e fai conoscere al mondo uno stile nuovo nel vivere ogni secondo, ogni minuto ed ogni ora:

Bestseller No. 1
Sevenfriday Style blu denim orologio da polso giapponese 28 mm/Cuciture...
Visconti Milano - Accessorio per telefono wireless
207,58 EUR
Bestseller No. 2
Sevenfriday P2B/01 Industrial Revolution orologio
Sevenfriday P2B/01 Watch - Orologio
997,00 EUR
Bestseller No. 3
Sevenfriday Style blu denim orologio da polso giapponese 28 mm/Cuciture...
Visconti Milano - Accessorio per telefono wireless
Actualmente no disponible
Bestseller No. 4
Sevenfriday P3B-01 Orologio
Sevenfriday - Orologio
997,00 EUR
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Bestseller No. 8
Bestseller No. 9
Sevenfriday SF-P2B_01 Orologio da polso uomo
Sevenfriday - Orologio
997,00 EUR
Bestseller No. 10
Sevenfriday SF-S2_01 Orologio da polso uomo
Sevenfriday - Orologio
1.197,00 EUR
Bestseller No. 11
Sevenfriday SF-S3_01 Orologio da polso uomo
Sevenfriday - Orologio
1.445,00 EUR
Bestseller No. 12
Orologio - - TIME4BEST - SFLSTP-28BKB-02
TIME4BEST - Orologio
40,81 EUR

Le collezioni Sevenfriday

Il giovane brand di orologi con sede a Zurigo conta al giorno d’oggi con ben 5 collezioni, ognuna di esse nasconde un concetto ben definito, ma conosciamo quali sono.

Serie M – Una delle prime a vedere la luce di questa marca è stata la serie M, con un movimento automatico interno Miyota (Made in Japan), questa serie si inspira nelle industrie, nei loro disegni e nelle loro curve.

orologi sevenfriday



Serie P – Anche la serie P estrapola l’essenza dall’industria, in questo caso con dei modelli un po’ più eleganti, con lancette ed un’ottima spiegazione del funzionamento nel reverso dell’orologio. Equipaggiati anch’essi con dei movimenti Miyota di fabbricazione giapponese e con riserva di carica di 40 ore.

orologi sevenfriday



Serie Q – La serie Q è quella più sportiva ed accattivante, con un design che ricorda le auto da corsa con lancette tipo cockpit di vetture sportive. Sempre lo stesso movimento anche per questa serie. Nella parte inferiore di questi modelli si può osservare la descrizione dove spiega che vengono ideati a Zurigo, assemblati tra Hong Kong e Cina e con motore costruito in Giappone.

orologi sevenfriday



Serie S – L’affascinante serie S, con versioni in titanio e carbono, con dei colori che fanno esaltare ogni occhio assetato di stravaganza. In questa gamma si posso trovare versioni e colori davvero interessanti.

orologi sevenfriday



Serie V – La serie V rompe un po’ gli schemi della cassa tradizionale della casa Sevenfriday, con un design decisamente più tradizionale questa versione di orologi ricorda alcuni macchinari pesanti dell’industria in generale.

orologi sevenfriday



Serie W – La neo arrivata serie W è un remake della già presente serie V, stesso disegno nella cassa, ma con diverse funzioni e colori.

orologi sevenfriday



Adesso che conosci questo brand svizzeri puoi anche cercare più informazione e versioni nel sito web ufficiale Sevenfriday.

Marche orologi svizzeri relazionate:

Última actualización el 2019-07-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados