Saltar al contenido

Orologi Snyper

Orologi Snyper

Snyper orologi

Gli orologi Snyper hanno un concetto diverso dal resto di orologi, un visione molto più ampia di ciò che significa portare un semplice strumento che misura il tempo. Nati e cresciuti a Ginevra, Svizzera, questi orologi sono diventati famosi perché sono i favoriti di alcuni squadroni d’elite, dei corpi militari e di polizia più duri. Il brand ha 4 collezioni: Snyper One, Snyper Two, F-117 e per ultimo Ironclad. Anche se le collezioni sembrano diverse, hanno tutte la stessa base, quella di dare una sensazione di orologio solida al propietario che lo indossa. Per raggiungere questo obbiettivo, ogni singolo orologio Snyper si crea con un singolo blocco d’acciaio, quindi non sono parti messe insieme ma un tutt’uno.

Orologi Snyper prezzi

L’impressione che devono trasmettere gli orologi Snyper è quella di essere degli strumenti adatti per cecchini professionisti, non per niente la parola Snyper in italiano significa cecchino. Per questo motivo tutti modelli hanno delle ricordanze che fanno venire in mente il fucile di un cecchino, detto questo vi abbiamo creato una listo con i pochi modelli che siamo riusciti a trovare su Amazon, a voi la scelta:

No products found.

Orologi Snyper opinioni

Siamo riusciti a vedere un Snyper da vicino e la sensazione che ci ha dato quest’orologio è stata veramente unica, si mostra come un orologio intero, duro ma senza essere esagerato. Ad un laterale dell’orologio si può vedere una piccola barra metallica, messa lì per poter aggiungere alcuni optional come una lanterna o addirittura un accendino per sigari. In casa Snyper hanno pensato a tutto.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Snyper.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados