Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Rado

orologi Rado
Rate this post

Orologi Rado da polso

Nata nel 1917 a Lengau (Svizzera), il brand di orologi Rado, è oggi giorno una delle marche di orologi svizzeri più prestigiose del mondo, appartenente al gruppo Swatch. Il loro motto:

Se puoi immaginarlo, puoi crearlo!

Bestseller No. 1
Bestseller No. 3
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Bestseller No. 8
Rado R20486732 - Orologio
Rado - Orologio
1.449,00 EUR

Storia orologi Rado

Come ogni azienda svizzera di questo settore, gli orologi Rado nascono dall’umiltà di persone, o geni, con passione per i segnatempo, una passione che con gli anni si trasforma in perfezione.

Rado nasce nel bel lontano 1917, quindi con più di 100 anni di storia alle spalle, a Lengau in Svizzera.

Chi la crea sono i 3 fratelli Schlup, che dopo aver trasformato la casa di suo padre in un vero e proprio laboratorio di orologeria, cominciano una modesta produzione di orologi.

Bastarono pochi anni, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, a far diventare questo brand, uno dei maggiori produttori di meccanismi per orologi del mondo.

Negli anni 50′ diventa un colosso internazionale presente in più di 60 paesi e nella decada seguente, più precisamente nel 1962, nasce la stella di Rado, il famoso e celebre Rado Diastar, venduto come il primo orologio al mondo antigraffi.

Nel 1990 la marca di ricopre di elogi presentando uno dei primi orologi fabbricati completamente in ceramica resistente di alta tecnologia senza uso di nessun metallo.

Entrati nel nuovo millennio un’altra genialità, un orologio ceramico con uno spessore di soli 5mm, il Rado True Thinline.

orologi Rado

Tutte le collezioni di orologi Rado

Tra le varie collezioni di orologi Rado presenti nell’attuale mercato, possiamo trovare:

Rado Hyperchrome – Con questa collezione, orologi Rado, ha voluto ricordare un classico e trasformarlo con un tocco di modernismo, materiali speciali e tecniche d’avanguardia hanno fatto di questa collezione un vero e proprio capolavoro. Per ogni occasione.


Rado Diamaster – Una collezione di orologi Rado in grado si soddisfare un gran pubblico, tanto uomini e donne, hanno la possibilità di sommergersi in una vasta gamma di modelli. Modelli che sfiorano la perfezione grazie ad un gran design e materiali unici.


Rado Ceramica – La collezione di orologi Rado Ceramica è sicuramente quella che più identifica questo brand, orologi fatti completamente di ceramica d’alta tecnologia e con un design inconfondibile. Scopri qui quello che più si adatta alle tue necessità.


Rado True/True Thinline – Si potrebbe dire che questa collezione di orologi Rado sia la collezione definitiva della casa. Questi orologi che furono creati nel 2011 sono i più fini tra tutte le collezioni e sono provvisti di una cassa monoblocco interamente fabbricata in ceramica d’alta tecnologia.


Rado Centrix – Una delle collezione più popolare di orologi Rado è sicuramente la Centrix, in questa occasione il brand di orologi svizzeri da importanza all’interiore con esempi come l’Automatic Open Heart, che permette intravedere l’intero meccanismo automatico.


Rado Coupole – Questa collezione di orologi Rado si ispira nel disegno tradizionale degli orologi da polso nel quale si aggiunge il classico cristallo di zaffiro che garantisce una lucidità impressionante.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti


Galleria orologi Rado

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2019-05-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Privacy Policy