Saltar al contenido

Orologi Cartier

Orologi svizzeri Cartier

Con più di 150 anni di storia, ormai questa ditta di orologi Cartier e non solo, è diventata un vero mito ed una leggenda. Oggi giorno qualsiasi oggetto porti il nome di questa azienda è considerato un lusso a tutti i livelli ma soprattutto appartenere ad uno Status sociale molto alto per il propietario che lo indossa.

No products found.

Storia degli orologi da polso Cartier

Sicuramente l’oggetto che rappresenta la maison Cartier nel migliore de modi è l’orologio. Era chiaro fin dai primi tempi che la gran passione di Louis Cartier fosse l’innovazione, ma fu soltanto negli orologi  Cartier che potette plasmare tutta la sua tecnica è genialità.  Nel 1911 creò il primo orologio da polso e lo regalo ad un suo caro amico aviatore, uno strumento adatto per chi doveva pilotare un aereo senza dover lasciare i comandi per un istante. Anni dopo nacque anche la serie «Tank«, chiamata e disegnata così in onore ai carri armati della seconda guerra mondiale. Nei nostri anni quest’azienda è cresciuta a dei livelli enormi e collabora con alcuni brani come «Tag Heuer«.

No products found.

Tutte le collezioni di orologi Cartier

In tanti anni di storia la maison di Cartier è riuscita a creare delle collezioni autentiche e sempre all’avanguardia, progettando e sorprendendo con tutte le sue novità. Tra le collezione più belle possiamo ricordare le seguenti:

Collezione Santos – Una delle più belle e sicuramente più famose tra tutte le collezioni di orologi Cartier. La sua forma quadrata e il suo diametro non troppo grande hanno fatto furore generazione dopo generazione. Una collezione che non passa di moda, anzi, prende valore con il tempo. Molti modelli per questa serie, tanto da uomo come da donna, materiali distinti e movimenti altrettanto unici hanno reso questa collezione una vera e propria leggenda. Qui alcuni modelli:

No products found.

Collezione Tank – Questa collezione nasce nel lontano 1917, da subito viene accolta con molto successo e non sono poche le celebrità che hanno avuto al polso questa meraviglia. Tra i personaggi più famigerati possiamo sicuramente ricordare, Lady Di, che non poteva fare a meno di indossarlo, eccolo qui alcune delle versioni più vendute:

No products found.

Collezione Ballon Blue – Un altra leggenda dell’ universo degli orologi Cartier, questa serie supera ogni aspettativa in quanto a design e precisione. Nato per adornare e dare glamour a qualsiasi polso lo indossi, grazie alle sue curve ed al suo zaffiro blu. Una serie senza precedenti e tra le più belle degli orologi Cartier:

No products found.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi Cartier

https://youtu.be/KA7r2I2gWis

Altre marche di orologi relazionate e che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados