Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Chopard

orologi Chopard
Rate this post

Chopard orologi da polso

Con solo 24 anni di età, Louis-Ulysse Chopard, creatore degli orologi Chopard, riesce a creare degli orologi con un design molto innovativo che in poco tempo conquistano il mondo. Riscuote tanto successo che addirittura viene chiamato dallo zar di Russia “Nicola II”. In poco tempo gli orologi Chopard fanno il giro del pianeta e non contento delle sue creazioni avanza un passo in più creando cronometri ed orologi da taschino precisi ed affidabili.

Per ulteriori modelli ed informazioni su questa marca visita il sito ufficiale Chopard.

Orologi Chopard prezzi

Qui una selezione dei modelli più venduti nel sito di Amazon:

 

Orologi Chopard donna

La responsabile delle collezioni da donna della casa Chopard, si chiama Caroline Scheufele, è lei la creatrice e la capitana della sezione femminile di gioielleria ed alta orologeria.

Orologi Chopard uomo

La versione maschile degli orologi Chopard ma anche di altri oggetti è responsabilità del fratello di Caroline, Karl-Friedrich Scheufele, che già negli anni ottanta era alle prese con la creazione di molti orologi sportivi.

Chopard Mille Miglia

Tra i modelli più famosi della maison Chopard possiamo trovare i mitici Mille Miglia, segnatempo dedicati alla famosa competizione automobilistica che si celebrava in Italia.

Con un elegante cassa vintage e il quadrante in argento speed silver il cronografo mille miglia racing colours, con movimento meccanico a carica automatica, ha preso ispirazione dalle auto che hanno corso tra il 1927 e il 1940 la gara Mille Miglia Classic. Il cinturino nero in pelle di vitello traforata con fibbia ad ardiglione completa si abbina perfettamente al colore del quadrante.

Dalla Mille Miglia Gran Turismo Sport nasce il popolare orologio Chopard Mille Miglia Gran Turismo XL. Raffinato con uno stile vintage, movimento a carica automatica è certificato COSC. Orologio di 44 mm di diametro con cassa in acciaio con un resistente cristallo in zaffiro. Indicazioni ore, minuti, secondi con  data alle ore 3 con a lato in rosso la scritta mille miglia. Completa il cinturino in caucciù nero che richiama il disegno pneumatico

Chopard Mille Miglia GTS

Marche orologi relazionate:

Última actualización el 2019-07-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados