Saltar al contenido

Orologi Patek Philippe

orologi Patek Philippe

Patek Philippe orologi

Correva l’anno 1839 quando Antoine Norbert de Patek François Czapek fondarono Patek, Czapek & Cie, attualmente conosciuta come Patek Philippe. Solo 5 anni dopo, 1844, la ditta riceve a Parigi, un premio per l’innovativo sistema Remontoir patentato da Jean-Adrien Philippe, con lui nascono gli orologi Patek Philippe. Da li in poi tutto andò in salita.

Patek Philippe prezzi

Una selezione di orologi Patek Philippe venduti nel portale di Amazon:

Patek Philippe Nautilus

Attualmente la maison Patek Philippe dispone di ben 33 modelli diversi del Nautilus.

Sebbene il Nautilus nasce nel 1976, il famoso 3700/1 in acciaio, al giorno d’oggi è ancora uno dei pezzi più reclamati della casa e non solo, diciamo che chissà dell’alta orologeria in generale.

orologi Patek Philippe, Patek Philippe nautilus

Quando parliamo di Nautilus parliamo anche di eleganza sportiva, grazie al suo bisello ottagonale ed alla sua cassa che si ispira nelle finestre delle barche, quest’orologio ha riscosso un successo che pochi orologi posso vantare. Oggi giorno, 40 anni dopo a sua creazione, troviamo una collezione molto completa con versioni da uomo, donna, oro giallo, oro rosa e così via. Ricordiamo che anche l’attore Sylvester Stallone ne ha vari.

orologi Patek Philippe, Patek Philippe nautilus

Se invece ci addentriamo nell’interiore di questo gioiello da polso, troviamo un movimento automatico meccanico di 29 rubini, riserva di carica di 38 ore, un rotore d’oro di 22 carati, volante Gyromax ed una alternanza di 21.600 (3Hz).

orologi Patek Philippe, Patek Philippe nautilus

Marche orologi relazionate:

Última actualización el 2019-09-23 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados