Saltar al contenido

Orologi Parmigiani Fleurier

Orologi Parmigiani Fleurier

Parmigiani Fleurier orologi

Gli orologi Parmigiani Fleurier nascono nel 1996 a Fleurier, una piccola cittadina nel cuore del cantone svizzeri di Neuchatel. Da più di 20 anni la maison esibisce dei modelli esclusivi e fabbricati solo con metalli e pietre preziose.

Parmigiani Fleurier prezzi

A voi una selezione di alcuni modelli di orologi Parmigiani Fleurier disponibili su Amazon:

No products found.

Le collezioni Parmigiani

Nel mercato attuale, la maison svizzera, conta con 4 eleganti e preziose collezioni di orologi di gran lusso. Alcuni dei modelli sono veri e propri gioielli muniti di tempo.

Vi elenchiamo le collezioni del brand elvetico:

Collezione Kalpa – Con una cassa a disegno rettangolare che porta il nome di «tonneau», questa collezione è la versione che più rappresenta la marca. È anche una delle prime collezione a montare un movimento meccanico automatico creato interamente dalla maison Parmigiani. La famiglia Kalpa è anche la prima ad avere incorporato gli orologi da donna nelle collezioni Parmigiani.

orologi Parmigiani



Collezione Tonda – Questa collezione di orologi Parmigiani Fleurier è dedicata al fondatore della maison, nato nel 1950. Una collezione tanto da uomo come da donna, creata per tutti coloro che amano l’eleganza ogni giorno della loro vita.

orologi Parmigiani



Collezione Toric – Toric è la prima collezione creata da Michael Parmigiani, quindi modello iconica della marca. Un movimento meccanico automatico Self-winding. Un classico per l’uomo classico.

orologi Parmigiani



Collezione Bugatti – Una collezione unica per un brand automobilistico unico. Collezione interamente dedicata alle vetture Bugatti. Il brand svizzero ha preso spunto dalle innovative curve del bolido francese per creare questi orologi.

orologi Parmigiani



Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale Parmigiani Fleurier.

Marche di Orologi Svizzeri:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados