Saltar al contenido

Orologi Porsche

orologi porsche

Porsche Design orologi

Con gli orologi Porsche Design possiamo imparare ciò che il professore Ferdinand Alexander Porsche ha lasciato in eredità con le sue vetture speciali. Un concetto che va dalla perfezione alla bellezza iconica di una marca importante.

Porsche Design prezzi

A voi una selezione degli orologi Porsche più venduti sul colosso Amazon, da modelli da uomo fino a modelli da donna. Automatici ed al quarzo, cerca in questa lista il tuo modello preferito:

No products found.

La storia di Porsche

Al giorno d’oggi ricordiamo il marchio Porsche come una leggenda, una marca che ha fatto storia con dei modelli di vetture realmente uniche, come l’indimenticabile e sempre presente Porsche 911.

orologi Porsche Design

Le caratteristiche di questa marca si basano sulle idee del signor Ferdinand Alexander Porsche, fin da piccolo, dedicaba gran parte del suo tempo libero nelle istallazioni di Stuttgart che appartenevano a suo nonno.

Al giorno d’oggi Porsche non solo rende felici le anime più sportive con vetture mozzafiato ma regala orologi anche ai più entusiasti collezionisti di alta orologeria con dei segnatempo unici.

Porsche Design Acuator Monobloc

Uno dei pezzi forti delle collezioni di orologi è l’ Acuator Monobloc, un orologio di una tecnologia punta molto avanzata e che concede al titanio un uso vangardista fino ad oggi mai visto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web ufficiale Porsche Design.

orologi porsche

Marche orologi relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados