Saltar al contenido

Breitling Avenger

Breitling Avenger

[kkstarratings]

Orologio Breitling Avenger

Provvisto di un design molto potente ed un rendimento eccezionale, questo Breitling Avenger è un vero e proprio re dei mari, creato per veri professionisti. Capace di scendere a profondità di più di 3.000 metri. Muniti di movimenti automatici basati sugli ETA, riescono a mantenere prezzi un tanto ridotti rispetto ad alcuni brand della concorrenza. Una cosa di questi orologi è certa: «sono belli, sono robusti e sono professionali«.

Orologio Breitling Avenger prezzo

Breitling è riuscita a comporre una collezione davvero affascinante con questa seconda versione dell’Avenger, dove si possono apprezzare parecchi cambi meno nell’aspetto tecnico che continua ad offrire gli stessi movimenti automatici. Nell’aspetto tecnico non ci sono grandi cambi, ma solo un insieme di tanti piccoli dettagli che danno a questa collezione un aspetto molto rinnovato, come l’uso del titanio nella cassa che da ad ogni modello una leggerezza maggiore rispetto ai modelli antichi. Qui alcuni modelli presenti su Amazon di questa meravigliosa collezione Breitling:

Come d’abitudine, Breitling offre la possibilità, a chi vuole acquistare un Avenger II, di scegliere tra varie colorazioni del quadrante, vari tipi di cinturini tra i quali esistono 3 bracciali in gomma, 1 pelle ed il famoso bracciale in acciaio Inox.

Breitling Avenger II GMT

Orologio Breitling Avenger

Questa è senza ombra di dubbio il modello più venduto e più amato dagli esperti fedeli di questo brand. Si tratta di un orologio completo, mosso dal calibro 32 con base ETA 2893-2, un movimento molto contrastato e di un’affidabilità e precisione altissima. Si dice che in realtà quest’orologio sia un «doppio GMT» grazie alla lancetta rossa che fa la funzione di fuso orario ed alla ghiera bidirezionale che fa anch’essa la stessa funzione, per questo motivo abbiamo la possibilità di avere 3 diversi orari nello stesso Diver. Nella dimensioni troviamo 43mm di diametro e solo 13mm si spessore. Chiudono questa parentesi un vetro zaffiro di altissima qualità e 300 metri di impermeabilità.

Breitling Avenger Seawolf

Questo l’altro mostro della collezione, il Seawolf, creato per scendere a profondità spaventose ed immaginabili, giacché questo segnatempo è stato concepito per raggiungere i 3.000 metri di profondità, una quantità di metri che pochi esseri mortali avranno la possibilità di raggiungere, quindi se siete tra quei fortunati, sappiate che quest’orologio è perfetto per voi.

Orologio Breitling Avenger

All’ interno della sua massiccia cassa troviamo anche qui un movimento ETA, ma in questo caso il fratello minore del prima menzionato, qui abbiamo un fedele 2824-2 modificato appositamente per il Seawolf. Sempre per rimanere in linea con la collezione, troviamo anche in questo caso diversi colori per il quadrante e diverse opzioni per i cinturini. Compongono questo mostro altri materiali di gran qualità come l’acciaio inossidabile 316L, il vetro zaffiro antiriflesso, il titanio ed il Superluminova d’ultima generazione per indici e lancette.

Siamo di fronte ad una collezione di orologi davvero speciale, con quel tocco maschile e rozzo che Breitling ha sempre posseduto, ma soprattutto siamo di fronte a delle macchine da guerra fedeli e che danno la garanzia di accompagnare chiunque li scelga per tutta la vita.

Se ti interessa questo modello, può anche interessarti:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados