Saltar al contenido

Orologi Perseo

orologi Perseo

Perseo orologi

Orologi Perseo o Perseo Trestelle, così sono conosciuti gli orologi più famosi che vengono proporzionati alle ferrovie dello stato. Ma non solo delle ferrovie italiane, la casa Perseo è stata anche fornitrice della Federazione Italiana Giuoco Calcio, dei trasporti di Milano, d’Alessandria in Egitto ed al giorno d’oggi anche di quelli di Torino.

Un brand completo che si è fatto strada nel corso degli anni per non essere dimenticato o sprofondato da altri brand in uscita. Vista la sua fama e bellezza dei design il brand venne acquistato da un importante ditta di orologi svizzera che rese la sua crescita enorme non solo in ambito nazionale ma anche internazionale.

Orologi Perseo prezzi

Al giorno d’oggi tutti gli orologi Perseo vengono forniti con macchinari Swiss Made all’interno, per rafforzare la sua affidabilità e bellezza nell’ambito commerciale. Buoni materiali e forti movimenti sono il binomio di questo brand, per tutti voi interessati abbiamo creato una bella lista di questi orologi, adesso dovete solo continuare a scrollare e scegliere quello più adatto al vostro polso:

Orologi Perseo automatici

Nella sua complessità tutti i movimenti automatici Perseo vengono offertati dalla grande azienda Svizzera ETA, che munisce quasi ogni modelli con i famosi movimento ETA 2824 ed ETA Valjoux 7750 nelle versioni più speciali e per il pubblico più esigente. Altre versioni come quelle presenti nelle collezioni Perseo Trestelle invece sono mosse dai magnifici movimenti Seiko NH35A, molto più economici ma allo stesso tempo anche molto affidabili. A voi alcuni modelli automatici in vendita su Amazon:

Per ulteriori informazioni e prezzi potete visitare il sito ufficiale Perseo.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-23 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados