Saltar al contenido

Bell & Ross BR 03-92

Bell & Ross BR 03-92

[kkstarratings]

Orologio da polso Bell & Ross BR 03-92

Il Bell & Ross BR 03-92 è un simbolo di successo e di massima precisione per quest’azienda francese che ne vanta di essere una delle poche case costruttrici di orologi Swiss Made con modelli che imitano gli strumenti aerei.

Bell & Ross BR 03-92 prezzi

Dato che il famoso ed acclamato modello della Bell & Ross dispone di tante versioni, abbiamo voluto approfondire un po’ aggiungendo informazioni importanti su questo modello. Cominceremo parlando del BR 03-92 Steel, ossia la versione base di questo modello.

Come tutti sanno (tutti gli amanti dell’orologeria), Bell & Ross basa i suoi design negli strumenti che si trovano all’interno degli aerei, diciamo che ogni singolo modello è un pezzo di aviazione al polso. Ma vediamo cosa troviamo all’interno di questi strumenti.

Bell & Ross BR 03-92

Il movimento che spinge questa piccola opera d’arte è un movimento meccanico automatico BR-CAL 302,  che oltre a dare l’ora con precisione è anche un movimento di grande efficienza. L’orologio, dipendendo dalla versione conta con ore, minuti, secondi e data. In quanto ai cinturini troviamo materiali come la pelle genuina, l’acciaio inossidabile e il caucciù di altra resistenza.

Come materiali troviamo l’acciaio inossidabile, il vetro di zaffiro e le lancette rivestite di materiale con fotoluminescenza. Altre caratteristiche importanti sono il Water Resist fino a 100 metri di profondità.

Bell & Ross BR 03-92

Vi lasciamo qui altri modelli della casa francese Bell & Ross che potrebbero interessarvi.

No products found.

Per conoscere più modelli di Bell & Ross vedi anche:

Altri modelli di orologi svizzeri che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados